Usato sicuro: tutte le informazioni

| |

Se sei alla ricerca di una vettura usata garantita e, nello stesso tempo, vorresti un’auto di lusso a un prezzo accessibile e che ti faccia distinguere dagli altri automobilisti, non c’è bisogno di andare in capo al mondo. Da Audi potrai trovare Plus, una formula che ti darà tutta la qualità dell’usato sicuro, firmata Audi.

Audi e vetture usate, il connubio vincente per la tua auto dei sogni

Grazie a Plus, ottenere la macchina dei tuoi sogni e viaggiare nel lusso sarà ancora più facile: merito della casa produttrice tedesca, e dei suoi centodieci controlli rigorosi, che assicurano alle Audi usate una nuova vita e lo stesso livello di esclusività e di innovazione delle vetture nuove.

La gamma di veicoli usati di Audi è molto ampia e include anche macchine aziendali con meno di sei mesi di vita oppure seimila chilometri percorsi. E la concessionaria è così sicura del loro elevato livello qualitativo, che può garantirtele per quattro anni a partire dalla data d’acquisto, ben il doppio degli anni garantiti dalle altre case automobilistiche per le loro auto usate.

Se il tuo sogno è sempre stato quello di guidare un’Audi, ma non hai mai potuto realizzarlo a causa delle limitazioni del tuo budget, adesso è arrivato il momento di realizzarlo e di viaggiare in prima classe.

Con Audi l’usato garantito raggiunge una nuova dimensione e, per aiutarti ancora di più a coronare il tuo sogno, la casa automobilistica ha preparato un piano di finanziamento su misura per te, grazie al quale potrai ricevere un tasso agevolato del 1,99% e utilizzarlo su alcune vetture.

Inoltre, scegliendo un’Audi della gamma Plus, avrai anche l’opportunità di attivare gratuitamente un pacchetto manutenzione della durata di 24 mesi.

Audi Plus: garanzie e ulteriori servizi

Tutte le Audi usate che fanno parte del programma Plus sono garantite e vengono fornite con una certificazione del chilometraggio e una verifica dei centodieci punti.

Ciò significa che, prima di essere messe in vendita, vengono controllate accuratamente da Audi  che, in caso di superamento dei test di controllo, rilascia questi due certificati per la vettura ispezionata.

Hai già una macchina usata, ma vuoi passare al livello successivo e goderti anche il piacere e il lusso di una vera Audi? Acquistando una delle vetture della gamma Plus, Audi si occuperà di ritirare il tuo usato e ti metterà anche a disposizione un team di esperti che valuterà la tua auto precedente secondo le quote reali del mercato.

Se poi, un giorno, dovrai fare il tagliando auto oppure sottoporre il tuo veicolo a una manutenzione straordinaria per risolvere un guasto, Audi ti metterà a disposizione una vettura sostitutiva dai costi contenuti, che potrai utilizzare fino a quando non terminerà la sosta della tua Audi Plus in officina.

I vantaggi del programma Audi Plus però non finiscono qui: se hai bisogno di assistenza stradale, in qualsiasi parte dell’Europa, Audi interverrà con il suo servizio di mobilità, un compagno di viaggio fidato che ti aiuterà a trovare una soluzione per ogni inconveniente.

Entra anche tu in Audi Plus e assapora la sensazione di far parte di un club esclusivo, dove i guidatori delle Audi usate sono i veri protagonisti!

Precedente

A Pistoia scegli Nuova Comauto

Come arredare la cameretta per i nostri bambini

Successivo

Lascia un commento