A Pistoia scegli Nuova Comauto

| |

Nuova Comauto a Pistoia per usato e nuovo è la concessionaria che fa al caso tuo. Con un’esperienza più che decennale offre modelli di auto di grande qualità, insieme a servizi in grado di accompagnarci durante tutta la vita dell’automobile.

Sia per un privato, sia per una azienda, Nuova Comauto è una vera garanzia. Con sedi in tutta la Toscana ha saputo conquistare il pubblico, diventando un vero e proprio punto di riferimento sul territorio della regione.

Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche principali di questa concessionaria.

Non solo nuovo

Nuova Comauto offre un parco macchine molto vasto e vario. All’interno sono presenti sia veicoli nuovi che usati, entrambi di grande qualità.

Le auto usate appartengono a vari brand automobilistici, e la grande varietà di modelli riesce a soddisfare anche i clienti più esigenti. Provare per credere: potete visitare direttamente la concessionaria, o guardare i molti modelli presenti nel motore di ricerca del sito ufficiale.

La qualità di queste vetture è garantita da Nuova Comauto stessa. Nelle officine della concessionaria si effettuano molti rigorosi controlli, per far emergere eventuali difetti, guasti o tracce di usura. Al termine di questa analisi l’auto viene riportata alla sua condizione migliore, per poi essere proposta per la vendita.

Per questo le auto nelle concessionarie del gruppo sono dei veri usati sicuri. E non solo: si tratta di veicoli garantiti, poiché vengono consegnati con una garanzia di durata variabile.

Partner Renault

Nuova Comauto è concessionaria ufficiale della casa francese Renault. L’impresa si è fatta conoscere in Italia per l’ottima qualità dei propri prodotti. Si tratta di auto molto apprezzate, in grado di reggere bene la prova del tempo. I motori restano performanti anche dopo molti chilometri, e la componentistica eccelle in ogni dettaglio.

Oltre alle auto Renault troviamo anche quelle di Dacia, marchio che è stato acquisito diversi anni fa da Renault stessa. Dopo l’acquisizione è stato compito di Renault diffondere queste auto in Italia, ed è per questo che i suoi modelli sono presenti anche nelle concessionarie Nuova Comauto.

Le auto Dacia sono note per la buona qualità costruttiva e per il basso prezzo a cui vengono vendute. Difficile trovare un brand che riesca a fargli vera concorrenza in fatto di prezzi.

In concessionaria potete scoprire tutti i modelli nuovi di Dacia e Renault, effettuando anche dei test drive per vivere al massimo l’esperienza di guida a bordo di questi veicoli.

Officina specializzata

La concessionaria Nuova Comauto di Pistoia possiede anche un’ottima officina, a cui i clienti possono fare riferimento sia in caso di manutenzione che di veri e propri guasti.

All’interno troviamo professionisti del settore, esperti e competenti. Possiamo affidarci pienamente a loro, scrupolosi e attenti come sono nel proprio lavoro.

Un sito efficiente

Attraverso il sito possiamo muoverci liberamente nel mondo di Nuova Comauto. Come già detto è presente un comodo motore di ricerca, per esplorare tutte le auto presenti nelle varie concessionarie. Il sistema di filtri ci consente di eliminare le macchine che non ci interessano, per scegliere la nostra nuova vettura in maniera più semplice e rapida.

In più il sito ci permette di comunicare rapidamente con l’azienda. Abbiamo un’area dedicata alla prenotazione di interventi in officine, e un form realizzato per i clienti business. Compilando il form forniremo a Nuova Comauto i dati utili a ricontattarci, così da conoscere tutte le proposte per le flotte aziendali e non solo.

Precedente

Officine e ricambi ufficiali: perché scegliere il meglio per la nostra auto

Usato sicuro: tutte le informazioni

Successivo

Lascia un commento